ETICAE – Stewardship in Action soc.coop., è tra le 23 cooperative innovative, provenienti da tutta Italia, selezionate da Legacoop e Coopfond per la XXXI Edizione di “Connessioni – Futuro Remoto” .
La manifestazione, per la quale anche quest’anno il Presidente Mattarella ha concesso la “Medaglia del Presidente della Repubblica”, è stata inaugurata il 25 Maggio, in Piazza del Plebiscito a Napoli, alla presenza del Sottosegretario De Filippo, il Presidente della Regione Campania De Luca, il Sindaco de Magistris, il Presidente del CNR Inguscio, il Presidente della CRUI Manfredi, i Rettori Carotenuto, d’Alessandro, de Rossi, Morlicchio, Paolisso e Tommasetti, il Presidente di Legacoop Lusetti e il Direttore dell’Accademia Di Belle Arti Gaeta.
E’ iniziata il 25 maggio, quindi, l’avventura di ETICAE – Stewardship in Action, a “Connessioni – Futuro Remoto”, manifestazione che si è conclusa domenica 28 maggio. ETICAE è stata ospite nello stand Cooperazione 4.0 di Legacoop Nazionale e Coopfond (Padiglione 5) con un video del proprio servizio innovativo (la stewardship) e con la presenza delle socie della cooperativa per dialogare con il pubblico sulla gestione etica d’impresa.